Dal nuovo Consiglio Direttivo

In Consiglio direttivo il

DSC_4915

Il nuovo Consiglio Direttivo, guidato dalla Presidente Anil Celio, informa che si sta aggiornando il sito inserendo tutte le informazioni che riguardano l’Associazione e che i nuovi riferimenti di posta elettronica e telefonici dell’Associazione sono consultabili nella pagina dei contatti.

Informa, inoltre, che sono aperte le iscrizioni per il 2015, sia per coloro che intendono rinnovare l’iscrizione, sia per coloro che si iscrivono per la prima volta. Per i soci individuali la quota definita per il 2015 è di 10,00 € (dieci/00 Euro). I moduli per richiedere l’iscrizione o il rinnovo possono essere scaricati dalla pagina http://www.padovaninelmondo.it/chi-siamo/associazione/

Il versamento della quota di iscrizione può essere fatto a mezzo bonifico, vaglia postale, direttamente in contanti o in qualsiasi altro modo ritenuto opportuno da chi si vuole iscrivere.

Per il rinnovo degli iscritti attraverso le Associazioni all’estero la quota sarà definita nel corso del prossimo Consiglio Direttivo che si terrà il 24 luglio prossimo. Tutte le informazioni in merito verranno fornite alle Associaszioni direttamente interessate.