Dal Consiglio Direttivo

In Consiglio direttivo il

riunione

Nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo è stato deliberato di:

– sospendere per tutto il 2015 le iscrizioni per i soci che sono iscritti attraverso le nostre Associazioni all’estero. Pertanto le Associazioni che lo scorso anno hanno effettuato i versamenti non sono tenute ad effettuarlo per il 2015. Gli iscritti rimangono soci per tutto il 2015.

– lasciare invariate le quote di iscrizione per i Soci individuali che vogliono rinnovare le iscrizioni o per coloro che vogliono iscriversi per la prima volta comprese le Associazioni all’estero non iscritte lo scorso anno. Le quote sono 10,00 € per i Soci individuali (iscritti direttamente all’Associazione di Padova), 3.00 € per i Soci iscritti attraverso le Associazioni all’estero. Per l’iscrizione deve essere presentata domanda impiegando gli appositi moduli presenti alla pagina http://www.padovaninelmondo.it/chi-siamo/associazione/.

Dovendo pubblicare il periodico “Padovani nel Mondo” nel mese di dicembre, è stato deliberato, inoltre, di richiedere a coloro che ricevevano il periodico negli anni passati, ai Soci in Italia e all’estero, ai simpatizzanti e a tutti coloro che negli anni di pubblicazione ci hanno seguito, un parere in merito al taglio da dare al periodico che uscirà. Parere che ci consentirà di fornire una rivista migliore nel format, nei contenuti e nelle rubriche.

Infine, per una corretta spedizione, per consentire l’aggiornamento dell’archivio e per evitare di inviare la rivista ad indirizzi inesistenti e/o inesatti con conseguente spreco di risorse,  si invitano le Associazioni ad aggiornare l’elenco dei soci fornendo l’indirizzo esatto di coloro che vorranno ricevere la rivista.