L’Associazione Padovani di Melbourne festeggia il Patrono dei Padovani

In Eventi il

ilglobo_logo

I Signori Katia e Luigi Bacchin, rispettivamente Segretaria e Presidente dell’Associazione Padovani nel Mondo di Melbourne, ci hanno inviato copia dell’articolo pubblicato dal giornale  Il Globo di Melbourne sulla loro festa organizzata in occasione del Santo Patrono della loro città di origine, la festa più importante e sentita nel calendario dell’Associazione. Hanno partecipato tra Soci, parenti, amici e simpatizzanti più di 260 persone. Un vero successo. (Per leggere l’articolo completo cliccare su “Il Globo”).
La festa è iniziata con la tradizionale benedizione dei panini durante la messa tenutasi nella chiesa di Holy Spirit di Thornbury.
Il Presidente Luigi Bacchin, dopo il saluto di benvenuto a tutti gli ospiti ha rivolto i suoi auguri a tutti coloro che si chiamano Antonio e Antonietta.
Nel pomeriggio sono stati conferiti ai nuovi soci i “Certificati di Benemerenza” per l’apporto che loro forniscono all’Associazione e alla comunità.
Un omaggio particolare è poi stato dedicato dal Presidente ai coniugi Lucia e Antonio Zandegù. E’ stasta consegnata loro la targa di “Soci a Vita” per ringraziarli per il lavoro di volontariato svolto in tanti anni con passione.
Il Presidente ha anche tenuto a ricordare l’impegno e la dedizione di tutti i membri del comitato.
Al termine della festa è stato ricordato ai presenti che il giorno 26 luglio, al Veneto Club, si terrà alle ore 11 am l’Assemblea Generale dei Soci nell’occasione si procederà al rinnovamento delle tessere.