Payerne (Canton Vaud, Svizzera) – Conferenza stampa per la presentazione della Fiera Biennale

In Eventi,Incontri il

DelegSvizzera2

Sabato 17 giugno p.v. il Vicepresidente della Provincia di Padova Fabio Bui, il Presidente del DMO On. Flavio Rodeghiero, la Presidente dell’Associazione Padovani nel Mondo di Padova Cav. Anil Celio, il Responsabile della Segreteria Organizzativa dell’Associazione Padovani nel Mondo di Padova Cav. Uff. Fabio Vitali e una rappresentanza di cittadini della Provincia di Padova, soci dell’Associazione Padovani nel Mondo di Padova, parteciperanno alla Conferenza Stampa di Presentazione della Fiera Biennale di Payerne che si terrà dal 17 al 26 novembre di quest’anno. La presenza di rappresentanti della Provincia di Padova e dell’Associazione Padovani nel Mondo di Padova è dovuta al fatto che la Provincia di Padova sarà l’Ospite d’Onore dell’evento.

Presenteranno la Provincia di Padova e le sue eccellenze che saranno presentate durante la fiera. all’interessamento della Presidente dell’Associazione Padovani nel Mondo Cav. Anil Celio che si è prontamente attivata nel momento in cui ha ricevuto l’invito da Nicola Donadello Presidente dell’Associazione Padovani nel Mondo di Losanna che ha sede a Payerne.

(Fabio Bui Vicepresidente della Provincia di Padova e Nicola Donadello Presidente dell’Associazione Padovani nel Mondo di Losanna)

(Il Presidente del DMO Flavio Rodeghiero, già Parlamentare nella XII, XIII, e XIV Legislatura, membro della VII Commissione Parlamentare, Cultura, dal 1994 al 2006. Già Assessore alla Cultura del Comune di Padova).